IO, MENTAL COACH
Il sorriso è come una Scintilla Divina
Mi chiamo Giorgia Fidato
e, devo ammetterlo, sono una lettrice compulsiva ….e non solo. Amo scrivere, condividere quanto più possibile il Bene Del mondo e Nel mondo e, diffondere la conoscenza dell’universo olistico.
Lo faccio quotidianamente attraverso i miei blog sui vari social, e in veste di speaker radiofonica con il format radio che ho ideato.
Manco a dirlo …“Che Karma Combini?”
Venendo alla mia professione principale di Mental Coach, debbo dire che questa non è solo il frutto di anni di Studio, il cui percorso ha avuto inizio con quelli Universitari in Psicologia presso l’Università de L’Aquila, completati poi con la Laurea in Naturopatia presso la Università Risa con il massimo dei voti e le varie specializzazioni nelle Competenze Olistiche.
Ma deriva soprattutto dall’amore innato che provo verso la Vera Bellezza che ci circonda e, che mi ha spinto sin dall’infanzia, a ritenere che ogni nuovo giorno sia un miracolo che si rinnova, che porta con se nuove scoperte, nuove avventure e nuovi sorrisi.

Già, nuovi sorrisi, perché il sorriso non è un “semplice accessorio”, come qualcuno ha affermato…, bensì è la forza più devastante contro ogni negatività.
Io rido ogni qualvolta che ne ho l’opportunità, sin da bambina …e lo considero tuttora un dono di cui ringrazio Dio.
Poter trasmettere queste certezze attraverso il mio lavoro, unitamente alle competenze professionali acquisite, le conoscenze e gli approfondimenti quotidiani, è pertanto non un semplice piacere appagante, ma una passione da condividere.
Quello che però cerco di far comprendere maggiormente, è che affrontare un vero percorso di rinnovamento personale, richiede costanza e applicazione. Quanto e più di qualsiasi altra disciplina.
A tale proposito ho recentemente pubblicato un post che ne riassume l’essenza: Non raccogli ciò che semini. Raccogli ciò che curi.
Farlo significa non solo cominciare ad apprezzare i propri risultati, ma acquisire inoltre, attraverso la cura che sapremo dedicare a noi stessi, la ferma capacità di prenderci cura anche degli altri e, di tutto ciò che ci circonda.
